"A casa non s'arriva mai, ma dove confluiscono vie amiche, il mondo per un istante sembra casa nostra" (H.Hesse)

Premi

4 commenti:

  1. carissima, leggo il tuo blog da un po' di tempo ma non avevo mai lasciato un commento. mi piace molto, me lo sto leggendo piano piano, ogni tanto cerco qualche ricetta e provo a metterla in pratica ma i miei piatti non sono mai belli e appetitosi come i tuoi! brava, bravissima, è davvero un piacere leggerti. baci, francesca (ricci) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra!!!!!!! Che belloooooooo!!!!!! Non puoi capire che felicità leggerti!! Ma tu sei a londra ora, vero?! No dai, commenta ogni volta che vuoi/puoi/ti senti ispirata, così ci teniamo in contatto!!!!
      Molto spesso ti penso e ogni tanto chiedo di te a lucia, ma ora è tanto che non sento nemmeno lei: tocca rimediare!
      Tanti baci a te, grazie e torna presto da queste parti!!!!!!!

      Elimina
    2. bella, sì sono a londra!!! sto cercando lavoro (la storia della mia vita!), ma ancora niente! è una città difficile ma bellissima! tu che sei sempre in viaggio, fai un salto, così ci vediamo. oppure a roma, tanto prima o poi tornerò. ma sei su facebook???? tanti tanti baci. ps. lucia mi parla sempre di te, e non sai quanto lei (ed elsa) sentano la tua nostalgia. :)

      Elimina
  2. Uh allora è anche la storia della mia di vita! Dai dai, che prima o poi qualcosa esce! a londra siamo stati qualche anno fa, forse 3, mi è piaciuta tantissimo, molto più di quanto mi sarei mai aspettata!
    ma ogni tanto torni a roma, sì?!
    Non sai quanto pure io senta la nostalgia delle mie giornate con elsetta. Pensa che le ho dedicato anche un post, quando ho smesso di andare da loro, forse lo hai già letto, comunque ti metto il link:

    http://pizzafichiezighini.blogspot.it/2012/07/vita-ruota-che-gira-mousse-di-tofu-ai.html

    e ogni volta che lo leggo o ci ripenso mi viene da piangere!!!!!!!
    ora la chiamo lucia, è un secolo che non la sento!

    RispondiElimina

Grazie della visita, lascia un segno del tuo passaggio, sarò felice di risponderti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...