"A casa non s'arriva mai, ma dove confluiscono vie amiche, il mondo per un istante sembra casa nostra" (H.Hesse)

mercoledì 30 dicembre 2020

Auguri e speranze


 L'ultimo Capodanno trascorso "a casa", cioè entro i confini della nostra regione, risale a venti anni fa, quando correva l'anno 2000. Questa constatazione è, insieme, il mio bilancio di quest'anno e tutti i propositi per quello nuovo.

Che dovrà sforzarsi proprio poco per essere migliore di questo.

Il mio augurio è che porti con sè la libertà di tornare a sognare, a spostarsi per il mondo, a respirare aria fresca a pieni polmoni, a ridere a crepapelle ma soprattutto a scambiarci tutti  tutti gli abbracci e i baci che il suo predecessore ci ha negato.

TANTI AUGURI DI BUON ANNO


6 commenti:

  1. Cara.. è la stessa speranza che ho io.. ma credo tutti!!!! Tanti baci.. un abbraccio e speriamo.. buon 2021!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudietta, tantissimi auguri di buon anno anche a te. Che sia decisamente migliore per tutti! Tanti baci<3

      Elimina
  2. Yeah, forse non sarà a brevissimo ma penso che succederà, sì, torneremo a sfasciare tutto **
    Buona fine e buon inizio!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace il tuo ottimismo, Moz! Ma sì, deve essere per forza così e l'idea di "sfasciare tutto" mi piace assai!! Buon anno a te, che sia bellissimo.

      Elimina

Grazie della visita, lascia un segno del tuo passaggio, sarò felice di risponderti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...